Incidente mortale: madre di tre figli si schianta contro autocisterna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incidente mortale: madre di tre figli si schianta contro autocisterna

pompieri tagliano lamiera auto incidente

Drammatico incidente in provincia di Cremona. Una vettura si è schiantata contro un’autocisterna. L’impatto non ha dato scampo ad una donna.

Uno schianto devastante tra una vettura e un’autocisterna ha lasciato a bocca aperta tutta la comunità di Bordolano, in provincia di Cremona. Nel pomeriggio di giovedì 9 maggio, una donna, madre di tre figli, ha subito un terribile incidente andando a finire contro il mezzo pesante. Il bilancio dell’accaduto è sembrato fin da subito molto grave, cosa confermata dalle autorità poco dopo.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

incidente camion

Incidente drammatico: lo schianto

Secondo quanto si apprende da diversi media, il tragico incidente si è verificato poco dopo le 17 del pomeriggio di giovedì 9 maggio, sulla strada provinciale Quinzanese a Bordolano, in provincia di Cremona. Dalle informazioni fin qui raccolte, una vettura si è schianta contro un’autocisterna per ragioni ancora non ben precisate.

Pare che la donna si trovasse al volante della sua Opel quando, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del veicolo finendo appunto contro il mezzo pesante che procedeva in direzione opposta. L’impatto è stato terribile e ha dilaniato l’auto. La 55enne che, stando a quanto riportato dal Corriere si chiamerebbe Agnese Brunelli, è morta praticamente sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’automedica del 118 di Brescia e l’ambulanza della Croce Verde di Orzinuovi ma per la donna, madre di tre figli, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. La polizia stradale di Pizzighettone si è occupata di effettuare i rilievi di rito che saranno di fondamentale importanza per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La testimonianza del conducente dell’autocisterna

Rimasto sotto shock il conducente dell’autocisterna che ha raccontato al Corriere della Sera gli istanti che hanno preceduto l’incidente e anche la sua impossibilità di intervenire con delle manovre particolari per evitare l’impatto: “Ho visto quell’auto che invece di seguire la curva è venuta dritta nella mia corsia di marcia. Ho frenato e tentato in ogni modo di sterzare ed evitare l’impatto, ma è stato impossibile. Non ho potuto fare nulla”.

Secondo le parole del camionista, quindi, non ci sarebbe stato nulla da fare, da parte sua, per evitare la tragedia: “Sono abituato a percorrere questa strada regolarmente indipendentemente dalle condizioni atmosferiche”, ha spiegato. “Mi spiace davvero per quella signora“, ha concluso lasciando un pensiero per la donna che lascia il marito e tre figli.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Maggio 2024 9:46

15enne violentata: l’orrore in gita scolastica

nl pixel